La nostra storia

Nojolia nasce nel 2016 da un'idea di Janne.

L'amore per la moda e il desiderio di creare hanno portato Janne a cucire con le proprie mani i primi capi per la sua famiglia. Da subito le sue creazioni hanno suscitato interesse e così è iniziata la vendita dei primi prodotti. 

Nel corso degli anni ha saputo trasformare Nojolia da piccolo laboratorio artigianale e casalingo in un brand di abbigliamento per donne fortiautentiche e libere. Donne che come lei amano i colori e la libertà di scegliere ed indossare tutto quello che desiderano. Senza preoccuparsi troppo delle convenzioni!

Oggi Nojolia è un vero e proprio laboratorio sartoriale di abbigliamento fatto e gestito solo da donne. 

Vuoi sapere chi siamo? 

Janne Geyer

Fondatrice e anima creativa

Sono nata e cresciuta in Germania da madre olandese e padre tedesco, a vent’anni mi sono trasferita a Milano.

Dopo un anno di “Fashion Design” allo IED, ho studiato Disegno Industriale al Politecnico laureandomi nel 2004. Ho lavorato per qualche anno a Milano in diversi studi di design, ma quando mi sono sposata ed è nata la nostra prima figlia, ho scelto una vita più incentrata sul benessere.

Nel 2008 ci siamo trasferiti ad Arco, sul Lago di Garda. Adesso i figli sono tre, più un cane e una cavalla… è anche grazie a loro che ho trovato l’ispirazione per creare Nojolia.

Janne

Elisa Brighenti

Sarta

Sono arrivata a Nojolia all'inizio del 2022 per un periodo di apprendistato formativo, mentre ancora frequentavo la scuola di sartoria a Trento.

Mi sono trovata bene a lavorare con Janne, così quando mi ha chiesto di collaborare a tempo pieno per lei ho subito accettato.

Oggi affianco Janne nell'ideazione dei prototipi, mi occupo di cucire i vostri capi e del confezionamento dei vostri ordini.

Elisa

×