La nostra storia

Nojolia nasce nel 2016 da un'idea di Janne.

L'amore per la moda e il desiderio di creare hanno portato Janne a cucire con le proprie mani i primi capi per la sua famiglia. Da subito le sue creazioni hanno suscitato interesse e così è iniziata la vendita dei primi prodotti. 

Nel corso degli anni ha saputo trasformare Nojolia da piccolo laboratorio artigianale e casalingo in un brand di abbigliamento per donne fortiautentiche e libere. Donne che come lei amano i colori e la libertà di scegliere ed indossare tutto quello che desiderano. Senza preoccuparsi troppo delle convenzioni!

Oggi Nojolia è un vero e proprio laboratorio sartoriale di abbigliamento fatto e gestito solo da donne.

Vuoi sapere chi siamo? 

Janne Geyer

Fondatrice, Designer

fondatrice e creativa di Nojolia.

Oltre ad occuparmi della parte creativa, quindi: disegno dei modelli, scelta colori, creare le stampe/loghi/ecc... sono anche quella che vedete in mutande tutti i giorni chinata sulla videocamera :)

Scrivo la Newsletter, rispondo alle mail (quasi sempre) e a whatsapp. Insomma sono sempre io 😆 tranne in sartoria. Ormai da un anno ho lasciato le redini a Elisa e Silvia. E sono loro due che si occupano in autonomia a realizzare i vostri ordini.

Silvia Gianordoli

Sarta

Mansione SARTA, da quando le ho passato le fobici Silvia si occupa delle vostre misure. Taglia a mano ordine per ordine, adattando con infinta pazienza i nostri cartamodelli per farli scivolare al meglio sui vostri corpi. Se la chiami deve prima spegnere le cuffie... e si - tagliare bene richiede davvero tanta concentrazione. Se il taglio non è perfetto il capo non può venire. In quest'ultimo anno ha sviluppato il super potere di decifrare i miei appunti (a volte non le leggo nemmeno io).

Elisa Brighenti

Sarta

Mansione SARTA, con passione per l'organizzazioneA Elisa piace proprio la parte del cucito infatti è lei che confeziona quasi tutti i capi. Pezzo per pezzo, gestisce le 3 macchine che servono per confezionare ogni capo Nojolia e per farle fare una pausa devo quasi minacciarla. Inoltre tiene traccia di ciò che va ordinato, ciò che sta terminando e tutte quelle cose che altrimenti facilmente intopperebbero il nostro flow di produzione. Lei arriva meticolosamente per tempo a dirmi: Janne DEVI pensare a questo e quest'altro -> altrimenti siamo nei CASINI.

×