FERRAGOSTO... is cooming!
Come già sapete la nostra realtà si basa sui principi della SLOWFASHION:
-
non produciamo capi per il magazzino,
- in questo modo riduciamo drasticamente il rischio della sovrapproduzione,
-
tagliamo a mano con la forbice, perchè solo cosi possiamo riutilizzare pezze scartate da alcuni modelli e utilizzarli per altri,
-
riducendo gli avanzi al minimo.
-
Calcoliamo i prezzi dei nostri capi in modo che siano equi per voi e per noi durante TUTTO l'anno e di conseguenza NON partecipiamo ai SCONTI STAGIONALI.
MA, uno / due giorni all'anno festeggiamo con VOI!
Ormai appuntamento fisso da qualche anno è il 15 di agosto.
A ferragosto trovi 24 ore TUTTO (*o quasi) il nostro shop SCONTATO al 15%. Come funziona?
- lo sconto sarà applicato in automatico al tuo carello
-
sarà uno sconto del 15% su TUTTO, quindi tutti i modelli di pantaloni, felpe & canotte/tShirt, ecc...(sono esclusi le collezioni denim, lino & pointoille).
- lo SCONTO include TUTTE LE TAGLIE, anche (o sopratutto) il SU MISURA.
-
quindi poi scegliere tutti i colori, abbinamenti, stampe... misure, ecc come gli altri 363 giorni all'anno solo che noi ti regaliamo il 15% sul tuo ordine.
Consiglio per le PRO:
comincia già a mettere nel carello 🛒 ciò che ti interessa...
il 15 di agosto troverai lo sconto applicato in automatico.
Sei nuova qui e vorresti sapere qualcosa di più su di noi?
Chi c'è dietro a Nojolia?
|
|
il nostro team è piccolissimo
|
|
|
 |
|
Janne
fondatrice e creativa di Nojolia.
Oltre ad occuparmi della parte creativa, quindi: disegno dei modelli, scelta colori, creare le stampe/loghi/ecc... sono anche quella che vedete in mutande tutti i giorni chinata sulla videocamera :)
Scrivo la Newsletter, rispondo alle mail (quasi sempre) e a whatsapp. Insomma sono sempre io 😆 tranne in sartoria. Ormai da un anno ho lasciato le redini a Elisa e Silvia. E sono loro due che si occupano in autonomia a realizzare i vostri ordini.
|
|
|
|
 |
|
Silvia
Mansione SARTA, da quando le ho passato le fobici Silvia si occupa delle vostre misure. Taglia a mano ordine per ordine, adattando con infinta pazienza i nostri cartamodelli per farli scivolare al meglio sui vostri corpi. Se la chiami deve prima spegnere le cuffie... e si - tagliare bene richiede davvero tanta concentrazione. Se il taglio non è perfetto il capo non può venire. In quest'ultimo anno ha sviluppato il super potere di decifrare i miei appunti (a volte non le leggo nemmeno io).
|
 |
|
Elisa
Mansione SARTA, con passione per l'organizzazione. A Elisa piace proprio la parte del cucito infatti è lei che confeziona quasi tutti i capi. Pezzo per pezzo, gestisce le 3 macchine che servono per confezionare ogni capo Nojolia e per farle fare una pausa devo quasi minacciarla. Inoltre tiene traccia di ciò che va ordinato, ciò che sta terminando e tutte quelle cose che altrimenti facilmente intopperebbero il nostro flow di produzione. Lei arriva meticolosamente per tempo a dirmi: Janne DEVI pensare a questo e quest'altro -> altrimenti siamo nei CASINI.
|
|
|
