Unsere Geschichte

Nojolia wurde 2016 aus einer Idee von Janne geboren.

Die Liebe zur Mode und der Wunsch zu kreieren brachten Janne dazu, die ersten Kleidungsstücke für ihre Familie mit ihren eigenen Händen zu nähen. Ihre Kreationen weckten sofort Interesse und so begann der Verkauf der ersten Produkte.

Im Laufe der Jahre ist Nojolia von einer kleinen Handwerks- und Heimwerkstatt zu einer Bekleidungsmarke für starke , authentische und freie Frauen geworden. Frauen, die die Freiheit haben zu wählen und zu tragen, was sie wollen . Ohne sich zu viele Gedanken über Konventionen zu machen!

Heute ist Nojolia ein unabhängiges Schneideratelier in Riva del Garda, von Frauen fuer Frauen.

Möchten Sie wissen, wer wir sind?

Janne Geyer

Gründer und kreative Seele

fondatrice e creativa di Nojolia.

Oltre ad occuparmi della parte creativa, quindi: disegno dei modelli, scelta colori, creare le stampe/loghi/ecc... sono anche quella che vedete in mutande tutti i giorni chinata sulla videocamera :)

Scrivo la Newsletter, rispondo alle mail (quasi sempre) e a whatsapp. Insomma sono sempre io 😆 tranne in sartoria. Ormai da un anno ho lasciato le redini a Elisa e Silvia. E sono loro due che si occupano in autonomia a realizzare i vostri ordini.

Silvia Gianordoli

Näherin

Mansione SARTA, da quando le ho passato le fobici Silvia si occupa delle vostre misure. Taglia a mano ordine per ordine, adattando con infinta pazienza i nostri cartamodelli per farli scivolare al meglio sui vostri corpi. Se la chiami deve prima spegnere le cuffie... e si - tagliare bene richiede davvero tanta concentrazione. Se il taglio non è perfetto il capo non può venire. In quest'ultimo anno ha sviluppato il super potere di decifrare i miei appunti (a volte non le leggo nemmeno io).

Elisa Brightenti

Näherin

Mansione SARTA, con passione per l'organizzazioneA Elisa piace proprio la parte del cucito infatti è lei che confeziona quasi tutti i capi. Pezzo per pezzo, gestisce le 3 macchine che servono per confezionare ogni capo Nojolia e per farle fare una pausa devo quasi minacciarla. Inoltre tiene traccia di ciò che va ordinato, ciò che sta terminando e tutte quelle cose che altrimenti facilmente intopperebbero il nostro flow di produzione. Lei arriva meticolosamente per tempo a dirmi: Janne DEVI pensare a questo e quest'altro -> altrimenti siamo nei CASINI.

×